LECCO - NOVARA 3 - 1 | Le dichiarazioni di Foschi e di Bunino

11.02.2023
Lecco, Foschi: “Mi fa arrabbiare non aver chiuso 4-0 il primo tempo”
Luciano Foschi, tecnico del Lecco, ha commentato così il successo sul Novara:
"Abbiamo fatto una buona gara, sofferta, ma bisogna tener conto dell’avversario che ha delle ambizioni ben superiori rispetto a quello che stanno facendo.
Questo dà merito alla nostra prova, quando facciamo le nostre cose i risultati vengono.
Mi fa arrabbiare il non aver chiuso 4-0 il primo tempo, sarebbe stata un’altra partita: abbiamo rischiato e siamo stati altrettanto bravi a chiuderla dopo.
Ci è venuta un po’ di paura dopo una settimana difficile dopo la prestazione di Seregno, ma nel primo tempo i ragazzi erano indiavolati e questo ci ha permesso di mettere la partita sui binari giusti.
C’è da dire che abbiamo subito un eurogol, bravo lui",
le parole riportate da LeccoChannelNews.it.
Sebastian Donzella
-
12.02.2023
Lecco, Bunino: "Tre punti importantissimi, ora invertiamo trend fuori casa"
Cristian Bunino, attaccante del Lecco, al termine della vittoria sul Novara, come si legge su leccochannelnews.it, ha dichiarato:
"Bisogna dare i meriti a Novara perché hanno un gruppo importante, sono partiti per vincere il campionato e soffrire è anche normale.
Importante avere fatto tre punti importantissimi. In casa ci sono i risultati e fuori meno, il sintetico incide un pelo in questa questione probabilmente.
Dobbiamo provare a invertire il trend per fare qualcosa d’importante; in casa riusciamo a fare i punti, dobbiamo riuscire a capire dove possiamo migliorare".
Dario Lo Cascio
-