La Igor finalmente al completo da ieri al lavoro a Milano

Con l'arrivo della tedesca Alsmeier coach Bernardi può avere a disposizione tutto il roster in vista del lavoro in programma al centro “Pavesi” del capoluogo lombardo. Al via la campagna abbonamenti
05.09.2024 13:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: lavocedinovara.com
Le Igorine (in basso a dx)
Le Igorine (in basso a dx)
© foto di lavocedinovara.com

E' iniziata lunedì 2 settembre la quarta settimana di lavoro per la nuova Igor, con il gruppo finalmente al completo. Dalla Germania è infatti arrivata la schiacciatrice Lina Alsmeier, che, con il resto della squadra e lo staff guidato da coach Lorenzo Bernardi, si trasferirà al centro federale “Pavesi” di Milano per il secondo step della preparazione un vero proprio ritiro della durata di due settimane.

In questo periodo la squadra sosterrà tre allenamenti congiunti, il primo venerdì 6 a Treviglio contro Bergamo, poi martedì 10 a Villanova Piemonte contro Pinerolo e infine venerdì 13 quello di maggiore spessore a Monza contro la Vero Volley.

Sempre lunedì, infine, si è aperta la prima fase della campagna abbonamenti riservata alla prelazione per i vecchi possessori di tessere. Dal giorno 16 la vendita sarà libera. Per agevolare i tifosi la novità è rappresentata dall’apertura di un “corner store” in zona Teatro Coccia – Allea, aperto dalle 10 alle 13,30 e dalle 15,30 alle 19,30.

Luca Mattioli
-

In settimana Tuttonovara pubblicherà gli organici 2024 di staff e prima squadra.

-