Rassegna stampa - LA STAMPA: "Nervi scoperti alla Igor Novara: litigata tra patron Fabio Leonardi e l’opposta Ebrar Karakurt
Nervi a fior di pelle in casa Igor volley Novara alla vigilia di gara 2 di semifinale scudetto tra Conegliano e Igor Novara.
Da Treviso rimbalza la voce di un pesante dopopartita, seguito alla sconfitta in tre set, condito da una litigata tra patron Fabio Leonardi e l’opposta Ebrar Karkaurt nel corridoio che conduce agli spogliatoi.
Leonardi avrebbe accusato la turca di scarsa professionalità, al termine di una partita davvero deludente, in cui ha realizzato 11 punti e 9 errori. Karakurt non sarebbe stata zitta, rispondendo a tono al main sponsor.
E ora non è da escludere che, come successo nella trasferta di Bergamo di febbraio, possa piovere un altro provvedimento disciplinare nei confronti della «top scorer» dell’ultimo campionato di serie A1 che a fine stagione si trasferirà alla Lokomotiv Kaliningrad.
Patron Leonardi, contattato, ha preferito trincerarsi dietro a un «no comment» e di voler parlare solo a fine stagione, ma ha confermato le accuse lanciate alla giocatrice di scarsa professionalità e di mancato attaccamento alla maglia.
-