Rassegna stampa - LA STAMPA: "Da colpo di mercato a flop, Gianmario Comi verso l’addio al Novara di Calori"

A giugno era stato l’uomo mercato della Serie B. Ora Gianmario Comi torna ad essere uno degli attaccanti più ambiti nel torneo cadetto. Nell’ultima campagna acquisti il Novara lo aveva prelevato in prestito da Torino e Milan, che lo gestiscono in comproprietà. Il centravanti aveva il difficile compito di non fare rimpiangere Haris Seferovic, uno dei protagonisti della rimonta azzurra fino ai playoff.
La sua stagione era iniziata bene: gol al Sassuolo in Coppa Italia e prima chiamata in Under 21. Nel girone di andata non ha rispettato le aspettative: ha messo a segno solo una rete, il 31 agosto contro il Siena. A questo punto il Novara vorrebbe cederlo, e per lui le pretendenti non mancano. Si erano fatte avanti Crotone e Pescara.
I calabresi manifestano ancora un certo interesse, mentre gli abruzzesi sembrano avere virato su Matteo Ardemagni: l’attaccante che il Chievo non vorrebbe vendere piace anche al Cesena. La Reggina sarebbe disposta a riprendere Comi dopo l’avventura nella stagione passata (37 presenze e 12 gol). Il Novara non vuole però cedere il giocatore ad una delle squadre che in questo momento lottano per la salvezza.
Filippo Massara